
Ecco un'altra promettente estensione per Windows Live Messenger. Tantissime opzioni per personalizzare il tuo client IM preferito, alcune inedite. Ma MessengerDiscovery Live funziona maluccio. E purtroppo contiene un adware
Chissà perché. Ma rendere
Infatti, per ora MessengerDiscovery Live ha due pecche gravi. Contiene un fastidioso adware e non funziona ancora bene. La versione stabile promette mirabolanti caratteristiche inutilizzabili, forse perché non compatibili con la nuova versione: ad esempio, la possibilità di farsi leggere a "voce" dal computer i messaggi istantanei ricevuti, la registrazione delle videochiamate e il trillo multiplo (che su
La versione beta di MessengerDiscovery Live d'altro canto non fa di meglio. Anzi. È farcita di errori. Comunque, il programma, in un'accattivante interfaccia e in un ricchissimo pannello delle impostazioni, offre tante caratteristiche che non danno problemi e che ti permettono di incrementare le potenzialità di Windows Live Messenger.
Tra le tante funzioni un po' dispettose e un po' ficcanaso di MessengerDiscovery Live, c'è un manager per gestire gli avatar e "rubarli" agli amici, uno per visualizzare varie statistiche sui tuoi contatti, con la possibilità di vedere se ti hanno eliminato, una finestra di eventi per vedere chi è invisibile e chi, pur figurando non al computer e ignorando la tua conversazione, ha iniziato una chat con qualcun altro.
In MessengerDiscovery Live non mancano opzioni di protezione e crittografia, un controllo ortografico, la possibilità di fingere di essere uno dei tuoi amici, funzioni di autorisposta, possibilità di tenere i tuoi contatti preferiti sul desktop e tantissimo altro. Impossibile descrivere tutto. Molte funzioni di MessengerDiscovery Live sono copiate dai colleghi, ma alcune sono proprio originali. Se non hai paura dei popup pubblicitari, inizia a provarlo.
Download MessengerDiscovery Live 3.0.150 in