Quantcast
Viewing all articles
Browse latest Browse all 13

Live Advert Remover 2.1.0.1

Image may be NSFW.
Clik here to view.

IMPORTANTE: Microsoft ha deciso di sostituire Windows Live Messenger con Skype. Puoi continuare a usare il tuo account MSN su Skype e tutti i tuoi contatti saranno importati automaticamente. Per saperne di più, leggi la nostra guida per passare da Messenger a Skype.

Annientare il banner pubblicitario di Windows Live Messenger 2009? Si può fare. Basta un'ottima utility gratuita: Live Advert Remover. Facile da usare e assolutamente senza controindicazioni

A molti la pubblicità dà veramente fastidio. Tanto che conosco alcuni che hanno smesso di usare Windows Live Messenger (il vecchio MSN Messenger) perché non sopportano l'invadenza del banner pubblicitario dell'interfaccia principale. Quel banner non si può eliminare, ma perlomeno si può disattivare. Si può fare manualmente con una procedura non proprio semplicissima, oppure puoi usare un comodo tool gratuito completamente automatico.

Si chiama Live Advert Remover e consiste in un archivio ZIP contenente due file: con uno rimuovi la pubblicità, con l'altro la ripristini. Facile. Nessuna installazione richiesta. Dopo la rimozione il banner di Windows Live Messenger presenterà uno sfondo contenente semplicemente il nome del programma e il logo. Nient'altro.

L'unico problema è che, se hai installato Messenger Plus! o hai una vecchia versione di Windows Live Messenger, Live Advert Remover non funziona. Inoltre, affinché le modifiche apportate con Live Advert Remover abbiano effetto, dopo aver cliccato sul relativo eseguibile, devi riavviare Windows Live Messenger 2009.

Download Live Advert Remover 2.1.0.1 in


Viewing all articles
Browse latest Browse all 13

Trending Articles